domenica 22 maggio 2011

Nazionali di Telese Terme e Caserta



eccoci di ritorno da due splendide giornate di expo!
In entrambi i giorni abbiamo fatto RCAC e Ariel non solo si è comportata benissimo ma è piaciuta tanto ai giudici..
che dire..sono senza parole!!
Che Ariel fosse in forma strepitosa lo avevo capito da un pò...ma che addirittura colpisse così tanto dei giudici..bè questa è per me una enorme soddisfazione!!
In questi giorni ci siamo ubriacati di complimenti:
persone in visita all'expo che con i loro bambini si strapazzavano di coccole il mio amore meraviglioso che non fa mai mancare ai fortunati di turno baci e leccatine
allevatori che ci dicevano quanto fosse diventata bella e quanto fosse maturata all'improvviso
giudici che si congratulavano per la sua bellezza
GRAZIEEEEEE
grazie amore mio che soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco i giudizi:
NAZIONALE DI CASERTA (giudice Pietro Marino)
1° ECC RCAC
"2 anni e mezzo,dentatura corretta,bella espressione femminile,testa proporzionata,occhio scuro e profondo,
collo che esce bene,belle le proporzioni,bello il tronco e bello il torace,buono sviluppo e buona ossatura,
eccellenti angoli anteriori e posteriori,buon piede,passo sciolto"

Secondo il giudice Ariel è un bellissimo cane non valorizzato dal suo "handler" Salvatore che non la piazza bene e di conseguenza il CAC non ci viene assegnato..Il giudizio della Ceccarelli conferma che il mio è sì un meraviglioso fidanzato e un affettuoso "papà" ma come handler proprio non và :p


NAZIONALE DI TELESE TERME (giudice Ceccarelli Maria)
2° ECC RCAC
"2 anni e mezzo,recentemente giudicata ad Amaseno,si presenta in eccellenti condizioni.
Qualifica confermata.
Movimento ampio e sciolto ma guadagnerebbe se messa in posizione migliore"




La mia piccolina RCAC e Glenregal Dances with wolves CAC
 Giochi fuori dal ring con le golden di Alessandra Liparoti

3 commenti:

  1. ma è bellissima.
    Complimenti.
    Sai io adoro i cani.

    RispondiElimina
  2. Ciaoo! anch'io ho avuto per 11 anni una bellissima Golden retriever ora vorrei tanto prendere un altro cucciolo, magari un maschietto, che allevamento mi consigli?

    RispondiElimina