giovedì 20 gennaio 2011

Il golden retriever per me

Ricordo che prima di prendere con me Ariel volevo un golden perchè lo ritenevo un cane bello,buono,docile,affettuoso con tutti...Non avrei mai immaginato però che un golden potesse essere molto di più..
Ariel è il cane che ho sempre voluto,è il mio ideale perfetto di golden retriever,ad oggi nonostante conosca molto di più la razza e la apprezzi sempre più giorno dopo giorno posso affermare che non avrei potuto chiedere nulla di più..
Amo così tanto questa mia cucciolona che mi ha riempito la vita,ha reso tutto così bello e colorato,è sempre gioiosa,buona con tutti,affettuosa come nessun altra,adoro il suo modo di giocare con i bambini,adoro questo suo essere pazza quando siamo fuori casa e il suo essere tranquilla e rilassata se c'è una giornata di pioggia e non possiamo uscire..
Mi piace questo suo capirmi sempre,riesce a interpretare i miei stati d'animo..se sono triste mi consola,se sono felice gioisce con me,se non mi sento bene si mette distesa ai miei piedi e mi coccola..
Quando giochiamo,quando lavoriamo,quando andiamo al mare,al lago,al parco,in città vedo in lei il cane perfetto che non tira al guinzaglio (a meno che non veda pozzanghere/prati in lontananza),che posso lasciarla libera ovunque e ascolta sempre il mio richiamo,che è fiduciosa e aperta verso il mondo,che se mette in bocca un osso di gallina e io le dico di lasciarlo subito lei lo fa..
è perfetta e io la amo troppo!!la amo perchè non mi delude mai e se un giorno dovesse farlo forse la amerei ancora di più..
GRAZIE DI ESISTERE AMORE DELLA MIA VITA..sei davvero la gioia più grande che potessi avere!
spero tanto di renderti felice almeno in minima parte rispetto a quanto tu rendi felice me e di darti quello che meriti...avrò sicuramente fatto qualche errore con te visto che sei stata il mio primo ed unico cane ma l'ho fatto con tutto l'amore che ho...
I LOVE YOU SO MUCH..

Nessun commento:

Posta un commento