mercoledì 19 gennaio 2011

Voglio dedicare un piccolo post a lui....

Voglio dedicare un piccolo post a lui che mi ha rubato il cuore...
a lui che avrei solo voluto tenere con me ma non ho potuto...
a lui che anche se ho conosciuto per poco tempo mi manca immensamente..
Era da un pò che vedevamo questo labradorone nero che girovagava sempre nello stesso posto del mio paese..Una sera che non c'era molta gente dissi a Salvatore "Dai fermiamoci!Voglio solo fargli un attimo 2 coccole"...me ne innamorai all'istante!un colpo di fulmine vero e proprio!
mi sono sempre chiesta come fa la gente ad andare al canile e sceglierne solo uno su centinaia e centinaia..da quando ho conosciuto Nerone in un certo senso l'ho capito..
Il mio pensiero fisso era: NON PUO' RESTARE PER STRADA
Grazie a Mariagrazia del http://www.retrieverrescuecentre.it/ il mio sogno si è realizzato!
Ora Nerone vive lì con lei in attesa di trovare una bella famiglia che lo meriti...
quando l'ho conosciuto Nerone era un cagnolone un pò anzianotto e grassottello pieno di vita...
eccolo:

ora grazie alle cure e all'amore di Mariagrazia è arrivato al peso forma di 37 kg ed è BELLISSIMO!!!!


cucciolone mio...sei sempre nel mio cuore!Ti adoro e ti auguro solo cose meravigliose...te le meriti!!

1 commento: